Cerca nella pagina facebook

6 giugno 2011

Parliamo ancora di bomboniere...

Il desiderio che accomuna molti sposi ultimamente, è quello del ricordo di prestigio evitando i classici oggetti di Limoges o in argento (anche se elegantissimi e di buon gusto), che qualche volta rischiano di non trasmettere il messaggio che i futuri sposi vogliono fare arrivare ai loro ospiti.
Guardando in giro ho visto le collezioni di Lombardi Plants, che propone la bomboniera bonsai.
La parola "bonsai" deriva dal giapponese bon (vaso) e sai (pianta), l'arte di coltivare alberi in miniatura è molto anticha, si dice che sia nata per poter trasportare le piante anche in paesi lontani, e in seguito si è diffusa per la bellezza e il fascino di questi piccoli alberi.
Se volete una bomboniera diversa dal solito, il bonsai è un'ottima alternativa, un simbolo di vita e prosperità come l'albero, ricorderà con piacere la nascita della nuova famiglia che i due innamorati formano con il matrimonio.
Sarà uno splendido messaggio di buon augurio!                                                   http://www.lombardiplants.it/





Cari Sposi, ma abbiamo invitato proprio tutti alle nozze?

Vediamo un po',ricontrolliamo la lista degli invitati: parenti, amici,colleghi... Ebbene si, di solito manca proprio un membro speciale della famiglia! Il nostro cucciolo! Lo adoriamo è sempre con noi, ma come facciamo quel giorno a portarlo al matrimonio? Chi si può prendere cura di lui?
Esiste una figura professionale che si occupa proprio di questo, la Wedding Dog-sitter:) nel nostro giorno più bello, saranno presenti tutti i nostri cari. Sarà bellissimo riguardare le foto, e vederlo con il collarino della festa in posa accanto a noi. La Wedding Dog-sitter verrà a conoscere il cagnolino qualche giorno prima, per fare amicizia con lui, si occuperà del suo trattamento di bellezza, degli accessori da cerimonia (dovrà essere al massimo quel giorno),e dopo le foto di rito, passeggiata e pappa! Purtroppo ho trovato solo una ragazza in Italia che offre questo servizio, ma per fortuna è disposta a spostarsi, coprendo quasi tutto il territorio nazionale. E se proprio lei non può ci penso io! L' importante è che vi affidiate a una persona capace di interagire correttamente con il cane, perchè si deve occupare di lui per tutta la giornata, mi è già capitato con il cagnone di una mia cara amica, è stato molto divertente! Ma se vi dovessero chiedere di farlo, parlo alle signore: mi raccomando non mettete i tacchi!
Portiamoli con noi, fanno parte della nostra vita!                 http://www.weddingdogsitter.com/