Cerca nella pagina facebook

8 luglio 2011

Sapete che la sarta rischia l'estinzione?




Avete mai pensato a quanti mestieri stanno scomparendo? Uno di questi è quello della sarta, sostituita da grandi aziende che confezionano i nostri abiti in catene di montaggio, come per le automobili o gli elettrodomestici, tutto questo è il progresso e sicuramente è una conquista, ma se pensiamo a un abito speciale per un'occasione unica il desiderio più comune è che sia solo nostro! Magari ideato proprio da noi e confezionato con il tessuto che abbiamo scelto personalmente, e poi deve essere perfetto quando lo indossiamo, anche se abbiamo qualche centimetro in più della taglia standard, giusto?

La mission di Angela Corsani Sartoria è quella di salvare la sarta dall'estinzione!http//www.angelacorsanisartoria.it 
  Io sono totalmente dalla sua parte, un vestito speciale richiede cura e amore per i dettagli e farsi fare l'abito in sartoria è un piacere che dovremmo riscoprire, pensate a quanto sarà prezioso, creato solo per voi sulle vostre misure, porterà con sé una storia e un ricordo ancora più caro, lo vedrete nascere da uno scampolo di tessuto e una prova dopo l'altra costruirete il vostro sogno, l'abito che immaginavate ma che non avreste mai trovato in nessuna rivista e in nessun negozio, perchè siete uniche e lui è stato pensato da voi. Tutto questo è ancora più importante se parliamo del vostro abito da Sposa, probabilmente lo avete sempre immaginato fin da bambine, ma non lo avete mai visto realizzato, perché è là racchiuso nel vostro cuore nei vostri ricordi.


Abito di "Wedding&vent"
Se hai  in mente il tuo abito ma non sai come realizzarlo, noi possiamo disegnarlo per te e farlo confezionare alla nostra sartoria di fiducia!

Disegnato da Patrizia Cravotta per "Wedding&vent"

Disegnato per "Wedding&vent"

Nessun commento:

Posta un commento